Il lavoro si propone di illustrare un archetipo idoneo a sviluppare o a rilanciare le PMI di qualità che si trovano in una fase dove faticano ad esprimere al mercato i propri valori perdendo opportunità di business, di sviluppo e di crescita. Il modello propone un percorso temporale di medio termine in grado di aiutare le PMI a generare un virtuoso percorso di cambiamento finalizzato alla realizzazione di un evidente vantaggio competitivo.

Prefazione / Francesconi, Andrea. - STAMPA. - (2023), pp. 11-13.

Prefazione

Andrea Francesconi
2023-01-01

Abstract

Il lavoro si propone di illustrare un archetipo idoneo a sviluppare o a rilanciare le PMI di qualità che si trovano in una fase dove faticano ad esprimere al mercato i propri valori perdendo opportunità di business, di sviluppo e di crescita. Il modello propone un percorso temporale di medio termine in grado di aiutare le PMI a generare un virtuoso percorso di cambiamento finalizzato alla realizzazione di un evidente vantaggio competitivo.
2023
Stefano Giust
Riposizionare con successo le PMI di qualità - Il caso Varaschin Outdoor Therapy
Santarcangelo di Romagna
Maggioli Editore
9788891663993
Prefazione / Francesconi, Andrea. - STAMPA. - (2023), pp. 11-13.
Francesconi, Andrea
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/379193
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact