Il lavoro si propone di illustrare un archetipo idoneo a sviluppare o a rilanciare le PMI di qualità che si trovano in una fase dove faticano ad esprimere al mercato i propri valori perdendo opportunità di business, di sviluppo e di crescita. Il modello propone un percorso temporale di medio termine in grado di aiutare le PMI a generare un virtuoso percorso di cambiamento finalizzato alla realizzazione di un evidente vantaggio competitivo.
Prefazione / Francesconi, Andrea. - STAMPA. - (2023), pp. 11-13.
Prefazione
Andrea Francesconi
2023-01-01
Abstract
Il lavoro si propone di illustrare un archetipo idoneo a sviluppare o a rilanciare le PMI di qualità che si trovano in una fase dove faticano ad esprimere al mercato i propri valori perdendo opportunità di business, di sviluppo e di crescita. Il modello propone un percorso temporale di medio termine in grado di aiutare le PMI a generare un virtuoso percorso di cambiamento finalizzato alla realizzazione di un evidente vantaggio competitivo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione