Gamification-based UML learning environment in virtual reality / Yigitbas, E.; Schmidt, M.; Bucchiarone, A.; Gottschalk, S.; Engels, G.. - (2022), pp. 27-31. (Intervento presentato al convegno MODELS 2022 tenutosi a Montreal, Quebec, Canada nel October 23-28, 2022) [10.1145/3550356.3559088].

Gamification-based UML learning environment in virtual reality

Schmidt M.;Bucchiarone A.;
2022-01-01

2022
25th International Conference on Model Driven Engineering Languages and Systems: Companion Proceedings, MODELS 2022
USA
ACM
9781450394673
Yigitbas, E.; Schmidt, M.; Bucchiarone, A.; Gottschalk, S.; Engels, G.
Gamification-based UML learning environment in virtual reality / Yigitbas, E.; Schmidt, M.; Bucchiarone, A.; Gottschalk, S.; Engels, G.. - (2022), pp. 27-31. (Intervento presentato al convegno MODELS 2022 tenutosi a Montreal, Quebec, Canada nel October 23-28, 2022) [10.1145/3550356.3559088].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/372839
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact