Non disponibile

Qualità del lavoro e soddisfazione dei lavoratori nei servizi sociali: un'analisi comparata tra modelli di gestione / Borzaga, Carlo. - ELETTRONICO. - (2000).

Qualità del lavoro e soddisfazione dei lavoratori nei servizi sociali: un'analisi comparata tra modelli di gestione

Borzaga, Carlo
2000-01-01

Abstract

Non disponibile
2000
Trento, Italia
Università degli Studi di Trento. ISSAN Istituto Studi Sviluppo Aziende non Profit
Qualità del lavoro e soddisfazione dei lavoratori nei servizi sociali: un'analisi comparata tra modelli di gestione / Borzaga, Carlo. - ELETTRONICO. - (2000).
Borzaga, Carlo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
wp9.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 287.47 kB
Formato Adobe PDF
287.47 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/358477
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact