Persuasive Language and Virality in Social Networks / Strapparava, C; Guerini, M; Özbal, G. - STAMPA. - 6974:(2011), pp. 357-366. (Intervento presentato al convegno Affective Computing and Intelligent Interaction (ACII-2011) tenutosi a Memphis, USA nel 9-12 October, 2011) [10.1007/978-3-642-24600-5_39].

Persuasive Language and Virality in Social Networks

Strapparava C;
2011-01-01

2011
Proceedings of Affective Computing and Intelligent Interaction (ACII-2011)
Germany
Springer Verlag
978-364224599-2
Strapparava, C; Guerini, M; Özbal, G
Persuasive Language and Virality in Social Networks / Strapparava, C; Guerini, M; Özbal, G. - STAMPA. - 6974:(2011), pp. 357-366. (Intervento presentato al convegno Affective Computing and Intelligent Interaction (ACII-2011) tenutosi a Memphis, USA nel 9-12 October, 2011) [10.1007/978-3-642-24600-5_39].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/344249
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
  • OpenAlex ND
social impact