Evaluation Metrics for Persuasive NLP with Google AdWords / Guerini, M; Strapparava, C; Stock, O. - (2010), pp. 3459-3463. (Intervento presentato al convegno Seventh conference on International Language Resources and Evaluation (LREC'10) tenutosi a Valletta, Malta nel 19-21 May 2010).

Evaluation Metrics for Persuasive NLP with Google AdWords

Strapparava C;
2010-01-01

2010
Proceedings of the Seventh conference on International Language Resources and Evaluation (LREC’10)
France
European Language Resources Association (ELRA)
2-9517408-6-7
Guerini, M; Strapparava, C; Stock, O
Evaluation Metrics for Persuasive NLP with Google AdWords / Guerini, M; Strapparava, C; Stock, O. - (2010), pp. 3459-3463. (Intervento presentato al convegno Seventh conference on International Language Resources and Evaluation (LREC'10) tenutosi a Valletta, Malta nel 19-21 May 2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/343413
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 14
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact