Ecological evaluation of persuasive messages using Google AdWords / Guerini, Marco; Strapparava, Carlo; Stock, Oliviero. - (2012). (Intervento presentato al convegno 50th annual meeting of the Association of Computational Linguistics (ACL-2012) tenutosi a Jeju Island, Korea nel July 2012).

Ecological evaluation of persuasive messages using Google AdWords

Marco Guerini;Carlo Strapparava;
2012-01-01

2012
50th Annual Meeting of the Association for Computational Linguistics
-
USA
Association for Computational Linguistics
Guerini, Marco; Strapparava, Carlo; Stock, Oliviero
Ecological evaluation of persuasive messages using Google AdWords / Guerini, Marco; Strapparava, Carlo; Stock, Oliviero. - (2012). (Intervento presentato al convegno 50th annual meeting of the Association of Computational Linguistics (ACL-2012) tenutosi a Jeju Island, Korea nel July 2012).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/343273
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact