How to merge gamification efforts for programming and modelling: a tool implementation perspective / Bucchiarone, Antonio; Cicchetti, Antonio; Bassanelli, Simone; Marconi, Annapaola. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 721-726. ((Intervento presentato al convegno MODELS tenutosi a VIRTUAL nel 10 October 2021 [10.1109/MODELS-C53483.2021.00116].
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Titolo: | How to merge gamification efforts for programming and modelling: a tool implementation perspective | |
Autori: | Bucchiarone, Antonio; Cicchetti, Antonio; Bassanelli, Simone; Marconi, Annapaola | |
Autori Unitn: | ||
Titolo del volume contenente il saggio: | 2021 ACM/IEEE International Conference on Model Driven Engineering Languages and Systems Companion (MODELS-C) | |
Luogo di edizione: | New York | |
Casa editrice: | ACM/IEEE | |
Anno di pubblicazione: | 2021 | |
Codice identificativo Scopus: | 2-s2.0-85124050243 | |
Codice identificativo WOS: | WOS:000749362300110 | |
ISBN: | 978-1-6654-2484-4 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/343078 | |
Citazione: | How to merge gamification efforts for programming and modelling: a tool implementation perspective / Bucchiarone, Antonio; Cicchetti, Antonio; Bassanelli, Simone; Marconi, Annapaola. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 721-726. ((Intervento presentato al convegno MODELS tenutosi a VIRTUAL nel 10 October 2021 [10.1109/MODELS-C53483.2021.00116]. | |
Appare nelle tipologie: | 04.1 Saggio in atti di convegno (Paper in proceedings) |
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