Orienteering e Matematica: algoritmi per la didattica cooperativa / Gaio, Aaron. - (2017). (Intervento presentato al convegno Grimed tenutosi a Siena nel 2017).

Orienteering e Matematica: algoritmi per la didattica cooperativa

Aaron Gaio
2017-01-01

2017
UNA FECONDA CONTRADDIZIONE DIDATTICA INDIVIDUALIZZATA VS DIDATTICA COOPERATIVA? Il problema della valutazione all’incrocio tra le “due didattiche”. Quaderni GRIMED n.3.
Torino
Ed. Il Capitello, Torino
9788842691549
Gaio, Aaron
Orienteering e Matematica: algoritmi per la didattica cooperativa / Gaio, Aaron. - (2017). (Intervento presentato al convegno Grimed tenutosi a Siena nel 2017).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/336972
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact