The effect of price bundling on tourists ́ expenditure / Cozzio, Claudia; Tokarchuk, Oksana; Maurer, Oswin. - (2020). (Intervento presentato al convegno XVII SIM Conference “Il Marketing per una società migliore” tenutosi a Cattaneo di Castellanza nel 28-30.10.20).

The effect of price bundling on tourists ́ expenditure

Tokarchuk, Oksana;
2020-01-01

2020
XVII SIM Conference “Il Marketing per una società migliore”
University of Cattaneo di Castellanza
Società Italiana di Marketing
978-88-943918-4-8
Cozzio, Claudia; Tokarchuk, Oksana; Maurer, Oswin
The effect of price bundling on tourists ́ expenditure / Cozzio, Claudia; Tokarchuk, Oksana; Maurer, Oswin. - (2020). (Intervento presentato al convegno XVII SIM Conference “Il Marketing per una società migliore” tenutosi a Cattaneo di Castellanza nel 28-30.10.20).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/331145
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact