Il modello di comprehensive congruity nel marketing turistico / Tokarchuk, Oksana. - (2018), pp. 1-136.

Il modello di comprehensive congruity nel marketing turistico

Tokarchuk, Oksana
2018-01-01

2018
Italia
Canterano:Gioacchino Onorati editore srl unip.
978-88-255-1319-6
Tokarchuk, Oksana
Il modello di comprehensive congruity nel marketing turistico / Tokarchuk, Oksana. - (2018), pp. 1-136.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/328158
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact