Bilinguismo con lingue di minoranza: effetti sulle capacità cognitive e sulle abilità pragmatiche / Cordin, Patrizia. - STAMPA. - (2021), pp. 23-28.

Bilinguismo con lingue di minoranza: effetti sulle capacità cognitive e sulle abilità pragmatiche

Patrizia Cordin
2021-01-01

2021
Ministero dell'istruzione
Lingue di minoranza a scuola: Seminario Nazionale nel ventennale della Legge 482/1999: San Giovanni di Fassa 3-4 ottobre 2019
Roma
Ministero dell'Istruzione
Cordin, Patrizia
Bilinguismo con lingue di minoranza: effetti sulle capacità cognitive e sulle abilità pragmatiche / Cordin, Patrizia. - STAMPA. - (2021), pp. 23-28.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1. MIUR.Fassa.Bilinguismo con lingue di minoranza 2.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Post-print referato (Refereed author’s manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 577.7 kB
Formato Adobe PDF
577.7 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Lingue di minoranza a scuola.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Volume disponibile al link: https://www.miur.gov.it/documents/20182/5385739/LINGUE+DI+MINORANZA+A+SCUOLA.pdf/86ff2e3b-a61a-31cb-5f76-c4c3395372b0?version=1.0&t=1627308416440
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 306.38 kB
Formato Adobe PDF
306.38 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/314345
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact