Bilinguismo con lingue di minoranza: effetti sulle capacità cognitive e sulle abilità pragmatiche / Cordin, Patrizia. - STAMPA. - (2021), pp. 23-28.
Bilinguismo con lingue di minoranza: effetti sulle capacità cognitive e sulle abilità pragmatiche
Patrizia Cordin
2021-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1. MIUR.Fassa.Bilinguismo con lingue di minoranza 2.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Post-print referato (Refereed author’s manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
577.7 kB
Formato
Adobe PDF
|
577.7 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Lingue di minoranza a scuola.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Volume disponibile al link: https://www.miur.gov.it/documents/20182/5385739/LINGUE+DI+MINORANZA+A+SCUOLA.pdf/86ff2e3b-a61a-31cb-5f76-c4c3395372b0?version=1.0&t=1627308416440
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
306.38 kB
Formato
Adobe PDF
|
306.38 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione