Reconceptualising professional knowing-in-practice: rethinking materiality and border resources in telemedicine / Gherardi, Silvia. - STAMPA. - (2014), pp. 11-24.

Reconceptualising professional knowing-in-practice: rethinking materiality and border resources in telemedicine.

Gherardi, Silvia
2014-01-01

2014
Reconceptualising Professional Learning: sociomaterial knowledges, practices, and responsibilities
London
Routledge
9780415815789
Gherardi, Silvia
Reconceptualising professional knowing-in-practice: rethinking materiality and border resources in telemedicine / Gherardi, Silvia. - STAMPA. - (2014), pp. 11-24.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/299213
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact