Cosa vuol dire un laboratorio in remoto? Una bella sfida sempre foriera di significativi cambiamenti se affrontati in modo professionale. Il laboratorio sarà laboratorio sulla progettazione delle competenze dell’educatore. Nel laboratorio precedente, fatto in presenza, è stato definito il focus, partendo dalla situazione attuale. Dunque l’idea “ragioniamo sul prima e sul durante il Covid–19” come base formativa per i partecipanti. I temi: figura e ruolo dell’EP, lavoro nei Centri Diurni per diversabili, dimensione della sessualità/affettività, lavoro con minori senza fissa dimora e metodologie per gli studenti. Un’utile lettura colma di una reale dimensione “emozionale”.
Postfazione. Educatori tra distanziamento fisico, vicinanza sociale e intimità perduta / Fortin, Dario. - STAMPA. - (2021), pp. 114-118.
Postfazione. Educatori tra distanziamento fisico, vicinanza sociale e intimità perduta
Fortin, Dario
2021-01-01
Abstract
Cosa vuol dire un laboratorio in remoto? Una bella sfida sempre foriera di significativi cambiamenti se affrontati in modo professionale. Il laboratorio sarà laboratorio sulla progettazione delle competenze dell’educatore. Nel laboratorio precedente, fatto in presenza, è stato definito il focus, partendo dalla situazione attuale. Dunque l’idea “ragioniamo sul prima e sul durante il Covid–19” come base formativa per i partecipanti. I temi: figura e ruolo dell’EP, lavoro nei Centri Diurni per diversabili, dimensione della sessualità/affettività, lavoro con minori senza fissa dimora e metodologie per gli studenti. Un’utile lettura colma di una reale dimensione “emozionale”.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
FORTIN - Postfazione Pubblicato.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
637.41 kB
Formato
Adobe PDF
|
637.41 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione