Sommario: 1. Premesse, dati e scenari di un contesto in evoluzione. - 2. Quali regole europee per le concessioni idroelettriche? - 3. La liberalizzazione dei mercati tra scelte regolatorie e controverse reazioni nazionali.
Politiche e regole europee del mercato dell’energia elettrica. Il caso dell’assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni ad uso idroelettrico / Cozzio, Michele. - STAMPA. - (2020), pp. 59-91. [10.15168/11572_283795]
Politiche e regole europee del mercato dell’energia elettrica. Il caso dell’assegnazione delle concessioni di grandi derivazioni ad uso idroelettrico
cozzio, michele
2020-01-01
Abstract
Sommario: 1. Premesse, dati e scenari di un contesto in evoluzione. - 2. Quali regole europee per le concessioni idroelettriche? - 3. La liberalizzazione dei mercati tra scelte regolatorie e controverse reazioni nazionali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pagine da COZZIO_GIOS_I EDIZIONE_2020.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
2.97 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.97 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione