Didattica di emergenza o Emergency Remote Teaching: un'analisi empirica in tema di privacy e diritto d'autore dei termini e condizioni dei servizi online più diffusi / Ducato, Rossana; Priora, Giulia; Angiolini, Chiara; Giannopoulou, Alexandra; Jütte, BERND JUSTIN; NOTO LA DIEGA, Guido; Pascault, Leo; Schneider, Giulia. - (2020).

Didattica di emergenza o Emergency Remote Teaching: un'analisi empirica in tema di privacy e diritto d'autore dei termini e condizioni dei servizi online più diffusi

DUCATO, Rossana;Angiolini, Chiara;
2020-01-01

2020
Milano
Oreste Pollicino
Ducato, Rossana; Priora, Giulia; Angiolini, Chiara; Giannopoulou, Alexandra; Jütte, BERND JUSTIN; NOTO LA DIEGA, Guido; Pascault, Leo; Schneider, Giulia
Didattica di emergenza o Emergency Remote Teaching: un'analisi empirica in tema di privacy e diritto d'autore dei termini e condizioni dei servizi online più diffusi / Ducato, Rossana; Priora, Giulia; Angiolini, Chiara; Giannopoulou, Alexandra; Jütte, BERND JUSTIN; NOTO LA DIEGA, Guido; Pascault, Leo; Schneider, Giulia. - (2020).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Law-and-Media-WPS-2-2020 (1).pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 339.38 kB
Formato Adobe PDF
339.38 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/269395
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact