Nuove strategie formative per una educazione di qualità, equa ed inclusiva / Sommaggio, Paolo. - STAMPA. - (2019), pp. 35-55.

Nuove strategie formative per una educazione di qualità, equa ed inclusiva

Paolo Sommaggio
2019-01-01

2019
Il contributo dell'orientamento e del counselling all'agenda 2030
Padova
Cleup
9788854951181
Sommaggio, Paolo
Nuove strategie formative per una educazione di qualità, equa ed inclusiva / Sommaggio, Paolo. - STAMPA. - (2019), pp. 35-55.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
cap. Nuove strategie formative_ Paolo Sommaggio.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Versione editoriale del saggio
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 157.14 kB
Formato Adobe PDF
157.14 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/247569
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact