Dopo un'analisi delle competenze matematiche raggiunte dagli studenti in diversi gradi di istruzione, e dopo un'analisi dei processi e delle difficoltà di apprendimento, si discutono strategie e strumenti per costruire e manutenere un sapere matematico rispondente ai propri fini.
Strategie e strumenti per progettare, conquistare, mantenere un sapere matematico consapevole e adeguato ai propri fini / Anzellotti, Gabriele. - STAMPA. - (2016), pp. 151-159.
Strategie e strumenti per progettare, conquistare, mantenere un sapere matematico consapevole e adeguato ai propri fini
Anzellotti Gabriele
2016-01-01
Abstract
Dopo un'analisi delle competenze matematiche raggiunte dagli studenti in diversi gradi di istruzione, e dopo un'analisi dei processi e delle difficoltà di apprendimento, si discutono strategie e strumenti per costruire e manutenere un sapere matematico rispondente ai propri fini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Strategie e strumenti per progettare, ... un sapere ... adeguato ai propri fini. Anzellotti - IPRASE 2016.pdf
accesso aperto
Descrizione: scansione del prodotto a stampa
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
16.51 MB
Formato
Adobe PDF
|
16.51 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione