Pre-service teachers' self-efficacy and perceptions about teaching / Balduzzi, L.; Guglielmi, D.; Vannini, I.; Vignoli, M.. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 1697-1705.

Pre-service teachers' self-efficacy and perceptions about teaching

Vignoli M.
2015-01-01

2015
ICERI2015 Proceedings
Valencia
IATED Academy
978-84-608-2657-6
Balduzzi, L.; Guglielmi, D.; Vannini, I.; Vignoli, M.
Pre-service teachers' self-efficacy and perceptions about teaching / Balduzzi, L.; Guglielmi, D.; Vannini, I.; Vignoli, M.. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 1697-1705.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1410.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Altra licenza (Other type of license)
Dimensione 213.04 kB
Formato Adobe PDF
213.04 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/224725
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
  • OpenAlex ND
social impact