Nell'articolo sono presentate e commentate le ipotesi ricostruttive delle guarnizioni di cintura di età longobarda (prima metà del VII secolo) rinvenute durante lo scavo archeologico della Rocca di Monselice (PD).
La ricostruzione delle cinture reggiarmi di età longobarda: il caso studio delle tombe di Monselice (prima metà del VII secolo) / Possenti, Elisa. - STAMPA. - 3:(2018), pp. 31-55.
La ricostruzione delle cinture reggiarmi di età longobarda: il caso studio delle tombe di Monselice (prima metà del VII secolo)
Possenti, Elisa
2018-01-01
Abstract
Nell'articolo sono presentate e commentate le ipotesi ricostruttive delle guarnizioni di cintura di età longobarda (prima metà del VII secolo) rinvenute durante lo scavo archeologico della Rocca di Monselice (PD).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Possenti2018_RicostruzioneCintureMonselice.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: articolo completo
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione