E-governance-based Smart Place Branding: Challenges and Implications for Local Identity and Cultural Entrepreneurship / Go, F. M.; Della Lucia, M.; Trunfio, M.; Presenza, A.. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 243-260. [10.1057/9781137465160_14]

E-governance-based Smart Place Branding: Challenges and Implications for Local Identity and Cultural Entrepreneurship

M. Della Lucia;
2015-01-01

2015
Harnessing Place Branding through Cultural Entrepreneurship
Bansingstoke
Palgrave Macmillan
9781349499434
Go, F. M.; Della Lucia, M.; Trunfio, M.; Presenza, A.
E-governance-based Smart Place Branding: Challenges and Implications for Local Identity and Cultural Entrepreneurship / Go, F. M.; Della Lucia, M.; Trunfio, M.; Presenza, A.. - ELETTRONICO. - (2015), pp. 243-260. [10.1057/9781137465160_14]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Palgrave_2014_Della Lucia et al_Chapter 13_versione corretta.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 232.63 kB
Formato Adobe PDF
232.63 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/202617
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact