“Feeling all well in school” how can we build inclusive processes in multicultural contexts / Malusà, Giovanna. - STAMPA. - (2015), pp. 95-104.
Titolo: | “Feeling all well in school” how can we build inclusive processes in multicultural contexts |
Autori: | Malusà, Giovanna |
Autori Unitn: | |
Titolo del volume contenente il saggio: | Salud intercultural. Creando puentes a partir de la investigación cualitativa |
Luogo di edizione: | Merida |
Casa editrice: | Unas letras industria editorial |
Anno di pubblicazione: | 2015 |
ISBN: | 978-607-9054-53-3 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/141931 |
Appare nelle tipologie: | 02.1 Saggio su volume miscellaneo o Capitolo di libro (Essay or Book Chapter) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Malusà_Feeling All Well In School_2015.pdf | Versione editoriale (Publisher’s layout) | Tutti i diritti riservati (All rights reserved) | Administrator |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione