Il disegno infantile nella relazione educativa, considerazioni fenomenologiche

Dallari, Marco
2015-01-01

2015
L. Pizzo Russo
Il disegno infantile. Storia, teoria, pratiche
Palermo
Aesthetica
88-7726-011-4
Dallari, Marco
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lucia Pizzo Russo postfazione.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: articolo, postfazione
Tipologia: Pre-print non referato (Non-refereed preprint)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 106.24 kB
Formato Adobe PDF
106.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/131031
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact