Sfoglia per Autore
Ruolo e interazioni di Trentino S.p.a. rispetto ai suoi interlocutori naturali
2005-01-01 Franch, Mariangela; Della Lucia, Maria
Valutazione della Qualità del Sito Suedtirol.info secondo il modello 7Loci
2005-01-01 Franch, Mariangela; Mich, Luisa
Instantiating web sites quality models: an ontologies driven approach
2005-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING DEL TERRITORIO: IL CASO DEL TRENTINO
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Networks and Strategic Development of SMEs: a Field Research in the Hospitality Sector
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Il modello organizzativo di Trentino S.p.a
2006-01-01 Franch, Mariangela; Della Lucia, Maria
Un’evoluzione auspicabile nell’approccio al marketing per le piccole imprese alberghiere nelle Alpi
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Dal marketing turistico al marketing del territorio. Il caso del Trentino
2006-01-01 Franch, Mariangela
Relationships and coordination among SMTEs in Alpine destinations. Towards an integrated methodological approach
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica; Della Lucia, Maria
Presente e futuro del turismo montano:evidenze dell'area dolomitica
2006-01-01 Franch, Mariangela
The Web as (a weak) Eenabler of new marketing approaches: an in-depth study of SMTEs in the Dolomites
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Mich, Luisa; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Valutazione della Qualità del sito Web www.suedtirol.info - Esperimento di Usabilità
2006-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela
From Reconstruction and Analysis of Tourist Profiles to some Suggestions to Destination Management: an empirical Research in the Dolomites Area
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Marketing territoriale e Destination Management: due contributi allo studio dello sviluppo turistico locale. Il caso del Trentino
2006-01-01 Franch, Mariangela
Valutazione della Qualità del sito Web www.suedtirol.info - Valutazione dell'accessibilità
2006-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela
Valutazione dell’efficacia delle azioni di promozione turistica e territoriale svolte da Trentino S.p.a nel 2004
2006-01-01 Franch, Mariangela; Della Lucia, Maria
Classifying web-application requirement ideas generated using creativity fostering techniques according to a quality model for web applications
2006-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; D., Berry
La valorizzazione dei prodotti agroalimentari trentini. Un'analisi coordinata dall'Osservatorio delle produzioni trentine
2007-01-01 Franch, Mariangela
L’identificazione dei sistemi turistici locali mediante il modello del distretto industriale: il caso delle Dolomiti e del lago di Garda
2007-01-01 Della Lucia, Maria; Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile