Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 101 a 120 di 224
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
eHospes: un sistema innovativo per la prenotazione alberghiera on-line 1-gen-2005 Mich, LuisaFranch, Mariangela +
Ruolo e interazioni di Trentino S.p.a. rispetto ai suoi interlocutori naturali 1-gen-2005 Franch, MariangelaDella Lucia, Maria
Valutazione della Qualità del Sito Suedtirol.info secondo il modello 7Loci 1-gen-2005 Franch, MariangelaMich, Luisa
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING DEL TERRITORIO: IL CASO DEL TRENTINO 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Networks and Strategic Development of SMEs: a Field Research in the Hospitality Sector 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Il modello organizzativo di Trentino S.p.a 1-gen-2006 Franch, MariangelaDella Lucia, Maria
Un’evoluzione auspicabile nell’approccio al marketing per le piccole imprese alberghiere nelle Alpi 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Dal marketing turistico al marketing del territorio. Il caso del Trentino 1-gen-2006 Franch, Mariangela
Relationships and coordination among SMTEs in Alpine destinations. Towards an integrated methodological approach 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, FedericaDella Lucia, Maria
Presente e futuro del turismo montano:evidenze dell'area dolomitica 1-gen-2006 Franch, Mariangela
The Web as (a weak) Eenabler of new marketing approaches: an in-depth study of SMTEs in the Dolomites 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoMich, LuisaNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Valutazione della Qualità del sito Web www.suedtirol.info - Esperimento di Usabilità 1-gen-2006 Mich, LuisaFranch, Mariangela
From Reconstruction and Analysis of Tourist Profiles to some Suggestions to Destination Management: an empirical Research in the Dolomites Area 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Marketing territoriale e Destination Management: due contributi allo studio dello sviluppo turistico locale. Il caso del Trentino 1-gen-2006 Franch, Mariangela
Valutazione della Qualità del sito Web www.suedtirol.info - Valutazione dell'accessibilità 1-gen-2006 Mich, LuisaFranch, Mariangela
Valutazione dell’efficacia delle azioni di promozione turistica e territoriale svolte da Trentino S.p.a nel 2004 1-gen-2006 Franch, MariangelaDella Lucia, Maria
Classifying web-application requirement ideas generated using creativity fostering techniques according to a quality model for web applications 1-gen-2006 Mich, LuisaFranch, Mariangela +
La valorizzazione dei prodotti agroalimentari trentini. Un'analisi coordinata dall'Osservatorio delle produzioni trentine 1-gen-2007 Franch, Mariangela
L’identificazione dei sistemi turistici locali mediante il modello del distretto industriale: il caso delle Dolomiti e del lago di Garda 1-gen-2007 Della Lucia, MariaFranch, MariangelaMartini, Umberto
Mostrati risultati da 101 a 120 di 224
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile