Sfoglia per Rivista JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY
L'approccio Web 2.0 e le sue ricadute sulle applicazioni di e-learning: lo sviluppo di un prototipo per l'apprendimento informale
2008-01-01 Magagnino, Francesco
Dai tradizionali LMS ai sistemi di ComunitÓ virtuali
2007-01-01 Colazzo, Luigi; Molinari, Andrea
Data-driven modeling of engagement analytics for quality blended learning
2019-01-01 Yang, N.; Ghislandi, P.; Raffaghelli, J.; Ritella, Giuseppe
Editoriale
2006-01-01 Colazzo, Luigi
Editoriale
2011-01-01 Villa, Nicola
Editoriale
2009-01-01 V., Eletti; Villa, Nicola
Editoriale
2010-01-01 Colazzo, Luigi
L'evoluzione dell'-e-learning: l'apprendimento delle abilità
2008-01-01 Pascuzzi, Giovanni
"The fun they had" or about the quality of MOOC
2016-01-01 Ghislandi, Patrizia Maria Margherita
A gentle introduction to computational complexity through an examination of noodle making
2018-01-01 Mich, Luisa; Berry, Daniel M.
In questo numero
2011-01-01 Villa, Nicola
In questo numero
2010-01-01 Villa, Nicola
In questo numero
2010-01-01 Villa, Nicola
In questo numero
2010-01-01 Villa, Nicola
In this number - the NEW Je-LKS
2013-01-01 Colazzo, Luigi; Villa, Nicola
Mobile applications in university education: The case of Kenya
2018-01-01 Ochieng Ojino, Ronald; Mich, Luisa
Piattaforme tecnologiche per progetti di Lifelong Learning:la dimensione del tempo
2008-01-01 Colazzo, Luigi; Villa, Nicola; Molinari, Andrea
Progettazione e intervento nell'e-learning per la Pubblica Amministrazione: dalla sperimentazione all'analisi dei costi
2010-01-01 Casagranda, Milena; Molinari, Andrea; Tomasini, Sara
The Quality of Kenyan University Websites: A Study for the Re-engineering of the Masinde Muliro University Website
2013-01-01 Ojino, Ronald Ochieng; Mich, Luisa; Ogao, Patrick; Karume, Simon Maina
Semantic Technologies And E-Learning: Towards An Entity-Centric Approach For Learning Management Systems
2012-01-01 Bouquet, Paolo; Molinari, Andrea
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile