School Discipline, Performance and the Presence of Immigrants in Italian Schools / Barbieri, Paolo; Scherer, Stefani. - (2012), pp. 137-162.

School Discipline, Performance and the Presence of Immigrants in Italian Schools

Barbieri, Paolo;Scherer, Stefani
2012-01-01

2012
Improving Learning Environments
Stanford, California, US
Stanford University Press
9780804778039
Barbieri, Paolo; Scherer, Stefani
School Discipline, Performance and the Presence of Immigrants in Italian Schools / Barbieri, Paolo; Scherer, Stefani. - (2012), pp. 137-162.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
16.SchoolDisciplin_chapter2012.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: articolo pincipale
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 9.64 MB
Formato Adobe PDF
9.64 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/93764
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact