Ricerche di mercato online e sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi. Risultati di alcune sperimentazioni / Franch, Mariangela; Mich, Luisa; D'Elia, M.. - ELETTRONICO. - (2000), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno Le tendenze del marketing in Europa tenutosi a Venezia nel 24th November 2000).

Ricerche di mercato online e sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi. Risultati di alcune sperimentazioni

Franch, Mariangela;Mich, Luisa;
2000-01-01

2000
Le tendenze del marketing in Europa
Venezia
Ca' Foscari
Franch, Mariangela; Mich, Luisa; D'Elia, M.
Ricerche di mercato online e sviluppo di nuovi prodotti e nuovi servizi. Risultati di alcune sperimentazioni / Franch, Mariangela; Mich, Luisa; D'Elia, M.. - ELETTRONICO. - (2000), pp. 1-20. (Intervento presentato al convegno Le tendenze del marketing in Europa tenutosi a Venezia nel 24th November 2000).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
franch_michd'eliapaper.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Post-print referato (Refereed author’s manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 80.14 kB
Formato Adobe PDF
80.14 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/89954
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact