Le strategie di marketing per le destinazioni turistiche nelle Dolomiti. Riflessioni alla luce di una ricerca sul campo

Franch, Mariangela;Martini, Umberto;Buffa, Federica
2003-01-01

2003
Atti del Terzo Congresso Internazionale sulle Tendenze di Marketing
VENEZIA
Università “Cà Foscari” - ESCP-EAP
Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/42900
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact