Representation of disability within the school textbook: primary school teachers’ attitudes / Filosofi, Fabio; Pasqualotto, Angela; Venuti, Paola. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - 22:1(2022), pp. 106-119. [10.36253/form-12559]
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Representation of disability within the school textbook: primary school teachers’ attitudes | |
Autori: | Filosofi, Fabio; Pasqualotto, Angela; Venuti, Paola | |
Autori Unitn: | ||
Titolo del periodico: | FORM@RE | |
Anno di pubblicazione: | 2022 | |
Numero e parte del fascicolo: | 1 | |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.36253/form-12559 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/342574 | |
Citazione: | Representation of disability within the school textbook: primary school teachers’ attitudes / Filosofi, Fabio; Pasqualotto, Angela; Venuti, Paola. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - 22:1(2022), pp. 106-119. [10.36253/form-12559] | |
Appare nelle tipologie: |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione