Designing videogames for cognitive training through a participatory approach / Pasqualotto, Angela; Menestrina, Zeno; De Angeli, Antonella; Venuti, Paola. - (2016). (Intervento presentato al convegno XTech- Neurogaming tenutosi a San Francisco nel 17th- 18th May 2016).

Designing videogames for cognitive training through a participatory approach

Pasqualotto, Angela;Menestrina, Zeno;De Angeli, Antonella;Venuti, Paola
2016-01-01

2016
XTech- Neurogaming
Designing videogames for cognitive training through a participatory approach / Pasqualotto, Angela; Menestrina, Zeno; De Angeli, Antonella; Venuti, Paola. - (2016). (Intervento presentato al convegno XTech- Neurogaming tenutosi a San Francisco nel 17th- 18th May 2016).
Pasqualotto, Angela; Menestrina, Zeno; De Angeli, Antonella; Venuti, Paola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
poster neurogaming SOM.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Abstract
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 659.99 kB
Formato Adobe PDF
659.99 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/292323
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact