Assessing Learning Outcomes in Undergraduate Psychology Education: Lessons Learned from Five Countries / Cranney, Jacquelyn; Hulme, Julie A.; Suleeman, Julia; Job, Remo; Dunn, Dana D.. - STAMPA. - (2021), pp. 179-201.
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Assessing Learning Outcomes in Undergraduate Psychology Education: Lessons Learned from Five Countries | |
Autori: | Cranney, Jacquelyn; Hulme, Julie A.; Suleeman, Julia; Job, Remo; Dunn, Dana D. | |
Autori Unitn: | ||
Titolo del volume contenente il saggio: | Assessing Undergraduate Learning in Psychology | |
Luogo di edizione: | Washington, DC | |
Casa editrice: | America Psychological Association | |
Anno di pubblicazione: | 2021 | |
ISBN: | 9781433832284 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/284666 | |
Citazione: | Assessing Learning Outcomes in Undergraduate Psychology Education: Lessons Learned from Five Countries / Cranney, Jacquelyn; Hulme, Julie A.; Suleeman, Julia; Job, Remo; Dunn, Dana D.. - STAMPA. - (2021), pp. 179-201. | |
Appare nelle tipologie: |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione