Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS
THE APOSTOLATO OF THE ORDER OF ST JOHN AT THE CATHEDRAL OF MALTA
Antonio Arrighi's fifteen silver statues / Montagu, Jennifer; Deguara, Aloysius; Guido, Sante; Mantella, Giuseppe; Azzopardi, John; Vella, Edgar; Cozzi, Maria Chiara; Bianco, Alberto. - STAMPA. - (2018).
THE APOSTOLATO OF THE ORDER OF ST JOHN AT THE CATHEDRAL OF MALTA
Antonio Arrighi's fifteen silver statues
Montagu, Jennifer;Deguara, Aloysius;Guido, Sante;mantella, Giuseppe;Azzopardi, John;Vella, Edgar;Cozzi, Maria Chiara;Bianco , Alberto
Montagu, Jennifer; Deguara, Aloysius; Guido, Sante; Mantella, Giuseppe; Azzopardi, John; Vella, Edgar; Cozzi, Maria Chiara; Bianco, Alberto
THE APOSTOLATO OF THE ORDER OF ST JOHN AT THE CATHEDRAL OF MALTA
Antonio Arrighi's fifteen silver statues / Montagu, Jennifer; Deguara, Aloysius; Guido, Sante; Mantella, Giuseppe; Azzopardi, John; Vella, Edgar; Cozzi, Maria Chiara; Bianco, Alberto. - STAMPA. - (2018).
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11572/240844
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.