How do you manage evaluation? Attentive and affective constituents of creative performance under perceived frustration or success / Agnoli, S.; Corazza, G. E.; Franchin, L.; Rubaltelli, E.. - (2019), pp. 225-243. [10.1007/978-3-319-95498-1]

How do you manage evaluation? Attentive and affective constituents of creative performance under perceived frustration or success

Franchin L.;
2019-01-01

2019
The Palgrave Handbook of Social Creativity Research
Switzerland
Palgrave Macmillan
978-3-319-95498-1
Agnoli, S.; Corazza, G. E.; Franchin, L.; Rubaltelli, E.
How do you manage evaluation? Attentive and affective constituents of creative performance under perceived frustration or success / Agnoli, S.; Corazza, G. E.; Franchin, L.; Rubaltelli, E.. - (2019), pp. 225-243. [10.1007/978-3-319-95498-1]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/231102
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact