La pubblicità non mente? Rapporto tra verità e menzogna nei testi pubblicitari italiani e tedeschi / Ricci Garotti, F.. - In: STUDI GERMANICI. - ISSN 0039-2952. - STAMPA. - 1/2018:(2018), pp. 231-254.

La pubblicità non mente? Rapporto tra verità e menzogna nei testi pubblicitari italiani e tedeschi

F. Ricci Garotti
2018-01-01

2018
Ricci Garotti, F.
La pubblicità non mente? Rapporto tra verità e menzogna nei testi pubblicitari italiani e tedeschi / Ricci Garotti, F.. - In: STUDI GERMANICI. - ISSN 0039-2952. - STAMPA. - 1/2018:(2018), pp. 231-254.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
pubblicità non mente Qaig1_Ricci Garotti.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 250.65 kB
Formato Adobe PDF
250.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/216003
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact