‘Un passo dal cielo’ Una serie tv come leva di marketing territoriale in Alto Adige / Irimias, Anna. - (2017), pp. 85-99.

‘Un passo dal cielo’ Una serie tv come leva di marketing territoriale in Alto Adige

Irimias Anna
2017-01-01

2017
Geo-fiction. Il volto televisivo del Belpaese. Casi di studio a confronto
Roma
Aracne
9788825510553
Irimias, Anna
‘Un passo dal cielo’ Una serie tv come leva di marketing territoriale in Alto Adige / Irimias, Anna. - (2017), pp. 85-99.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Final_ARTICOLO_SerieTV_AltoAdige_Irimias_2017.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 793.34 kB
Formato Adobe PDF
793.34 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/203187
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact