Gamification solutions for software acceptance: A comparative study of Requirements Engineering and Organizational Behavior techniques / Piras, Luca; Paja, Elda; Giorgini, Paolo; Mylopoulos, John; Cuel, Roberta; Ponte, Diego. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 255-265. (Intervento presentato al convegno IEEE - Research Challenges in Information Science tenutosi a Gran Bretagna nel 2017) [10.1109/RCIS.2017.7956544].

Gamification solutions for software acceptance: A comparative study of Requirements Engineering and Organizational Behavior techniques

Piras, Luca;Paja, Elda;Giorgini, Paolo;Mylopoulos, John;Cuel, Roberta;Ponte, Diego
2017-01-01

2017
International Conference on Research Challenges in Information Science
Stati Uniti
IEEE Computer Society
9781509054763
Piras, Luca; Paja, Elda; Giorgini, Paolo; Mylopoulos, John; Cuel, Roberta; Ponte, Diego
Gamification solutions for software acceptance: A comparative study of Requirements Engineering and Organizational Behavior techniques / Piras, Luca; Paja, Elda; Giorgini, Paolo; Mylopoulos, John; Cuel, Roberta; Ponte, Diego. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 255-265. (Intervento presentato al convegno IEEE - Research Challenges in Information Science tenutosi a Gran Bretagna nel 2017) [10.1109/RCIS.2017.7956544].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gamification 2017.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 625.96 kB
Formato Adobe PDF
625.96 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/192798
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 14
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 9
social impact