Cineturismo. Marketing delle destinazioni sul grande schermo / Irimias, Anna. - (2017), pp. 337-366.

Cineturismo. Marketing delle destinazioni sul grande schermo

Irimias Anna
2017-01-01

2017
Management e marketing delle destinazioni turistiche territoriali: Metodi, approcci, strumenti
Milano
McGraw-Hill Education
9788838694493
Irimias, Anna
Cineturismo. Marketing delle destinazioni sul grande schermo / Irimias, Anna. - (2017), pp. 337-366.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Capitolo_Irimias_Cineturismo_FINAL.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 9.54 MB
Formato Adobe PDF
9.54 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/189845
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact