Automatic Summarization of Call-center Conversations

Stepanov, Evgeny;Alam, Firoj;Chowdhury, Shammur Absar;Singla, Karan;Riccardi, Giuseppe
2015-01-01

2015
Proc. of Automatic Speech Recognition and Understanding (ASRU)
Arizona, USA
IEEE
Stepanov, Evgeny; Favre, Benoit; Alam, Firoj; Chowdhury, Shammur Absar; Singla, Karan; Trione, Jeremy; Bechet, Frederic; Riccardi, Giuseppe
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/115108
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact