Unicità e irriproducibilità del territorio come leva di marketing di una destinazione turistica: il caso “Dolomiti Patrimonio UNESCO

Martini, Umberto;Buffa, Federica
2015-01-01

2015
Referred Electronic Conference Proceeding - XXVII Convegno annuale di Sinergie "Heritage, management e impresa: quali sinergie?"
Verona
CUEIM - Sinergie
97888907394-5-3
Martini, Umberto; Buffa, Federica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
03MARTINI-BUFFA 016.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Full paper
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 922.69 kB
Formato Adobe PDF
922.69 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/113751
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact