Franch, Mariangela

Franch, Mariangela  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 35 (tempo di esecuzione: 0.121 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
ANALISI E PROSPETTIVE DEL FAMILY BUSINESS NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO NELL'ARCO ALPINO 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Case B: Culture-led Urban Regeneration and Brand Building in Alpine Italian Cities 1-gen-2015 Della Lucia, MariaFranch, Mariangela
Compatibilità tra sviluppo della domanda di turismo invernale nelle Dolomiti e sostenibilità ambientale 1-gen-2001 Franch, MariangelaGios, GeremiaClauser, Onorio
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING DEL TERRITORIO: IL CASO DEL TRENTINO 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Developing Intercultural Sensitivity as an Emotional Ability 1-gen-2019 Irimiàs, AnnaFranch, Mariangela
Disappointment in tourism and hospitality: the influence of films on destinations 1-gen-2017 Irimias, Anna RitaFranch, Mariangela +
Elementi di governance nell'integrazione dello sviluppo regionale e del destination management: il caso delle Alpi 1-gen-2012 Franch, MariangelaMartini, Umberto
Eventi e marketing territoriale: gli aspetti turistici di valorizzazione dei territori 1-gen-2009 Franch, MariangelaMartini, Umberto +
Everyday and holiday behaviors regarding sustainable consumption choices. Humanistic management perspectives for an international destination 1-gen-2021 Franch M.Novi Inverardi P. L.Buffa F. +
Global Warming as a Driver of Change in Alpine Skiing Areas 1-gen-2010 Franch, MariangelaMartini, UmbertoDella Lucia, MariaBuffa, Federica
Il Family Audit strumento potenziale per facilitare la conciliazione, l'efficienza e la redditività delle organizzazioni 1-gen-2014 Franch, Mariangela
Il lancio di un nuovo servizio 1-gen-1996 Franch, Mariangela
Il lato femminile della conciliazione 1-gen-2012 Franch, Mariangela
Il processo di produzione e di erogazione del servizio commerciale 1-gen-1997 Franch, Mariangela
Il profilo comportamentale del turista estivo nelle Dolomiti 1-gen-2002 Martini, UmbertoFranch, Mariangela
Il ruolo delle Information and Communication Technologies (ICT) nei processi decisionali di operatori e turisti all'interno del contesto alpino 1-gen-2007 Franch, Mariangela
Il service management e la gestione dei servizi turistici. 1-gen-2017 Franch M.
Il turismo alpino: caratteristiche strutturali della domanda e dell'offerta 1-gen-2007 Franch, Mariangela
IL TURISMO ECO-RESPONSABILE NEI PAESI SVILUPPATI: UN NUOVO SEGMENTO TRA LUXURY E MASSA 1-gen-2008 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica +
Innovazione nei sistemi manageriali delle aziende artigiane veronesi 1-gen-1994 Franch, Mariangela