Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
Walled Cities of Veneto Region: Promoting Cultural Heritage in Education Using Augmented Reality Tools 1-gen-2015 Agostini, Daniele +
Augmented reality learning: pedagogical aspects and technologies for a future methodological framework 1-gen-2016 Daniele Agostini +
Teaching Our Cultural Heritage Using Mobile Augmented Reality 1-gen-2016 Agostini, Daniele +
Educare al patrimonio culturale con la Mobile Augmented Reality 1-gen-2016 Agostini, Daniele +
Progetto di sperimentazione didattica: geolocalizziamo la Grande Guerra. Percorsi e trincee sul fronte del Monte Grappa e del Fiume Piave 1-gen-2018 Daniele Agostini +
Sperimentazione di una App di Realtà Aumentata per comunicare il Patrimonio Culturale: l’Hestercombe Gardens Augmented Visit 1-gen-2018 Agostini, Daniele +
Promoting Outdoor Cultural Heritage Education with Mobile Mixed-Reality Learning Tools: Two Case Studies in Italy and Great Britain 1-gen-2019 Daniele Agostini
Student Perceptions of Fake News: A Matter of Information Literacy Awareness 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Differenze di genere nella percezione e valutazione delle fake news: uno studio di caso con studenti di scuola secondaria di secondo grado 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Tri-AR. Un modello didattico basato sull’Activity Theory per la progettazione, la pratica e l’analisi di esperienze educative con tecnologie mobili 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Drawings as a tool for assessment of cultural heritage understanding: a case study in a Mixed Reality Learning experience 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Didattica a distanza nella Scuola Primaria: uno Studio di Caso sul tema delle relazioni fra insegnanti, studenti e genitori durante il lockdown per Covid19 1-gen-2021 Daniele Agostini +
Teaching and mobile learning. Interactive educational design 1-gen-2021 Daniele Agostini +
Le tecnologie Mixed Reality per l’apprendimento 1-gen-2022 Daniele Agostini
THE PRIMM METHOD FOR TEACHING PROGRAMMING: EXPERIMENTATION AND VALIDATION 1-gen-2023 Peserico, GiuliaSerafini, MariaVoltolini, FrancescaPicasso, FedericaAgostini, DanieleFiore, FrancescaSerbati, AnnaMontresor, Alberto.
"A livello formativo è stata la parte migliore della mia vita”. Università e studenti con percorsi migratori 1-gen-2023 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Problematic Smartphone Use and University Students’ Academic Performance 1-gen-2023 Agostini, Daniele +
Sperimentazione del Metodo PRIMM per l’Insegnamento della Programmazione 1-gen-2023 Peserico, GiuliaVoltolini, FrancescaSerafini, MariaPicasso, FedericaAgostini, DanieleFiore, FrancescaSerbati, AnnaMontresor, Alberto.
THE IMPACT OF COMMUNITIES OF PRACTICE AT THE UNIVERSITY OF TRENTO: RESEARCH-BASED LESSONS LEARNT 1-gen-2023 Agostini, DanielePicasso, FedericaManiero, SabrinaSerbati, AnnaVenuti, Paola
Drawings as a tool for assessing Mixed Reality Mobile Learning experiences: a case study on heritage education in Italian primary school 1-gen-2023 Agostini, Daniele
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile