Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
La qualità dell'eLearning. Un approccio qualitativo per l'analisi dei feedback degli studenti e dei docenti 1-gen-2012 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana ElisaCumer, Federica
Implementing quality eLearning in higher education: change efforts, tensions and contradictions 1-gen-2012 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Participatory and constructivist-evaluation as part of eLearning quality: a case study 1-gen-2012 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
La mediación del proceso de Learning Design como aporte a la calidad del aprendizaje en red 1-gen-2012 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
The dark side of the MOOC. La qualità degli apprendimenti nell‘ esperienza degli studenti 1-gen-2013 Raffaghelli, Juliana ElisaGhislandi, Patrizia Maria MargheritaYang, Nan
Opening-up higher education. A case study 1-gen-2013 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana ElisaJob, Remo
La voce degli studenti per la qualità dell'eLearning nella formazione universiitaria: un approccio partecipativo 1-gen-2013 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Opening-up higher education. Analisi di strategie attraverso un caso di studio 1-gen-2013 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Building quality of eLearning in higher education: an approach to students’ quality literacy. 1-gen-2013 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Per una cultura di qualità: valutazione partecipata e apertura di contenuti generati dagli utenti nella didattica online. For a culture of quality. Partecipatory evaluation and opening towards learners' generated content in online teaching 1-gen-2013 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Massive Open Online Courses (MOOC): tensioni tra innovazione e qualità. Tendenze, dibattiti e qualità dei MOOC come esperienza formativa. --- Massive Open Online Courses (MOOC). Tensions between innovation and quality. Moocs as learning experiences: trends, challenges and quality issues. 1-gen-2013 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Learners generated content and openness of educational practices: quality of eLearning as joint venture 1-gen-2013 Raffaghelli, Juliana ElisaGhislandi, Patrizia Maria MargheritaMattei, Antonio
Mediated quality: an Approach for the eLearning quality in higher education 1-gen-2013 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana ElisaYang, Nan
Quality teaching matters: perspectives on quality teaching for the modernization of higher education. A position paper 1-gen-2014 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Quality as perceived by learners is it the dark side of the MOOCs? 1-gen-2014 Raffaghelli, Juliana ElisaGhislandi, Patrizia Maria MargheritaYang, Nan
Collaborative learning design: university teachers interactions to support quality teaching in blended courses 1-gen-2014 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Prefazione 1-gen-2014 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa +
Scholarship of teaching and learning per una didattica universitaria di qualità 1-gen-2014 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Scholarship of Teaching and learning per una didattica universitaria di qualità 1-gen-2014 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa +
Il maharaja, l’elefante e la qualità dell’(e)Learning 1-gen-2014 Ghislandi, Patrizia Maria MargheritaRaffaghelli, Juliana Elisa
Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile