Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 223
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
Marketing e Impresa 1-gen-1987 Franch, Mariangela +
Progetto Rovereto: Studio di fattibilità di un Centro per la produzione di software didattico. Ipertesti per l'insegnamento a distanza 1-gen-1990 Fedrizzi, MarioColazzo, LuigiFranch, MariangelaMich, Luisa +
Il significato del marketing per le piccole imprese in prospettiva 1-gen-1990 Franch, Mariangela
La rilevanza del marchio nella gestione strategica dell'impresa 1-gen-1990 Franch, Mariangela
Qualità e marketing per l'agricoltura alpina: riflessioni alla luce di alcune teorie dell'impresa 1-gen-1991 Franch, MariangelaGios, Geremia
La qualità dei prodotti agricoli e loro certificazione 1-gen-1992 Franch, Mariangela
Strategie interattive e sistema informativo di marketing 1-gen-1992 Franch, Mariangela
Un approccio multidisciplinare per la definizione della qualità in agricoltura. Riflessioni alla luce di tre anni di esperienze nella frutticoltura trentina. 1-gen-1993 Franch, MariangelaGios, Geremia +
La comunicazione come strategia 1-gen-1993 Franch, MariangelaGios, Geremia
Informazioni e decisioni. I sistemi informativi di Marketing 1-gen-1993 Franch, Mariangela
Marketing e comunicazione globale d'impresa. Analisi di un caso all'interno di un settore del grocery 1-gen-1993 Franch, MariangelaMartini, Umberto
Innovazione nei sistemi manageriali delle aziende artigiane veronesi 1-gen-1994 Franch, Mariangela
Il lancio di un nuovo servizio 1-gen-1996 Franch, Mariangela
Tecniche di segmentazione per i servizi di telecomunicazione 1-gen-1996 Franch, Mariangela
Verso la gestione strategica dei servizi di telecomunicazione: caratteristiche della transizione dal monopolio alla concorrenza 1-gen-1996 Franch, Mariangela
Il processo di produzione e di erogazione del servizio commerciale 1-gen-1997 Franch, Mariangela
Un metodo per l'analisi dei bisogni di telecomunicazione. Applicazione al settore degli elettrodomestici e al settore del turismo 1-gen-1997 Franch, Mariangela
La diffusione degli IOS nei distretti industriali 1-gen-1997 Franch, MariangelaZaninotto, Enrico
L'analisi dei bisogni di telecomunicazione delle imprese 1-gen-1997 Zaninotto, EnricoFranch, MariangelaMich, LuisaNarduzzo, Alessandro
Uomo o tecnologia nei processi di crescita del sistema turistico degli anni 2000? 1-gen-1998 Franch, MariangelaMartini, Umberto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 223
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile