Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 108
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
Le strategie di marketing per le destinazioni turistiche nelle Dolomiti. Riflessioni alla luce di una ricerca sul campo 1-gen-2003 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Ecco il turista che sceglie le Dolomiti 1-gen-2003 Martini, UmbertoFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Futuro del turismo alpino: presentazione dei risultati del focus group 1-gen-2003 Buffa, Federica
Il profilo dei turisti nelle Dolomiti: il turista fai da te in Trentino a confronto con gli ospiti dell'Alto Adige e del Veneto 1-gen-2003 Martini, UmbertoFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Progetto di ricerca del gruppo eTourism: risultati del terzo anno. Area di ricerca 2: analisi dell’organizzazione dell'offerta turistica e ruolo delle ICT nello sviluppo delle relazioni tra attori e con il mercato 1-gen-2004 Franch, MariangelaMartini, UmbertoNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, FedericaMarzani, Pietro
The use of the web by small and medium-sized mountain hotels 1-gen-2004 Martini, UmbertoFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, FedericaMarzani, Pietro
The Role of the Regional Tourist Boards in the Destination Marketing Policies: The Case of the Dolomites 1-gen-2004 Franch, MariangelaMartini, UmbertoNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Mass-ski tourism in the Dolomites and sustainability: some evidences from two field research projects 1-gen-2004 Martini, UmbertoFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, FedericaMarzani, Pietro
Comportamenti e scelte del turista fai-da-te nelle Dolomiti 1-gen-2005 Martini, UmbertoFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Caratteristiche del modello di sviluppo turistico alpino. Analisi e prospettive 1-gen-2005 Franch, MariangelaDella Lucia, MariaBuffa, Federica
Piccole e medie imprese nell’industria turistica. Aspetti strategico-manageriali e forme di relazione delle imprese alberghiere nelle Alpi italiane e svizzere 1-gen-2005 Buffa, Federica
Tourism as Service Management: the Relationships with Guests in a 'Community Destination' 1-gen-2005 Martini, UmbertoFranch, MariangelaBuffa, Federica
L’utilizzo di Internet da parte delle piccole e medie imprese alberghiere nelle Alpi 1-gen-2005 Martini, UmbertoFranch, MariangelaBuffa, Federica
Aspects of management and forms of relationships in Italian Small and Medium-Sized Tourism Enterprises 1-gen-2005 Buffa, Federica
The Community Model and Sustainability in Tourism Destinations: the Case of the Dolomites 1-gen-2005 Franch, MariangelaMartini, UmbertoNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, FedericaMarzani, Pietro
Awareness and exploitation of the potential of the Web by SMTEs: the case of alpine hotels in Italy and France 1-gen-2005 Franch, MariangelaMartini, UmbertoNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Un’evoluzione auspicabile nell’approccio al marketing per le piccole imprese alberghiere nelle Alpi 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Problemi di coordinamento e standardizzazione nella definizione della offerta Turistica. una analisi dal punto di vista delle piccole e medie imprese 1-gen-2006 Buffa, Federica
Networks and Strategic Development of SMEs: a Field Research in the Hospitality Sector 1-gen-2006 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Mostrati risultati da 1 a 20 di 108
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile