Sfoglia per Autore
Le strategie di marketing per le destinazioni turistiche nelle Dolomiti. Riflessioni alla luce di una ricerca sul campo
2003-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Ecco il turista che sceglie le Dolomiti
2003-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Futuro del turismo alpino: presentazione dei risultati del focus group
2003-01-01 Buffa, Federica
Il profilo dei turisti nelle Dolomiti: il turista fai da te in Trentino a confronto con gli ospiti dell'Alto Adige e del Veneto
2003-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Progetto di ricerca del gruppo eTourism: risultati del terzo anno. Area di ricerca 2: analisi dell’organizzazione dell'offerta turistica e ruolo delle ICT nello sviluppo delle relazioni tra attori e con il mercato
2004-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica; Marzani, Pietro
The use of the web by small and medium-sized mountain hotels
2004-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica; Marzani, Pietro
The Role of the Regional Tourist Boards in the Destination Marketing Policies: The Case of the Dolomites
2004-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Mass-ski tourism in the Dolomites and sustainability: some evidences from two field research projects
2004-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica; Marzani, Pietro
Comportamenti e scelte del turista fai-da-te nelle Dolomiti
2005-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Caratteristiche del modello di sviluppo turistico alpino. Analisi e prospettive
2005-01-01 Franch, Mariangela; Della Lucia, Maria; Buffa, Federica
Piccole e medie imprese nell’industria turistica. Aspetti strategico-manageriali e forme di relazione delle imprese alberghiere nelle Alpi italiane e svizzere
2005-01-01 Buffa, Federica
Tourism as Service Management: the Relationships with Guests in a 'Community Destination'
2005-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Buffa, Federica
L’utilizzo di Internet da parte delle piccole e medie imprese alberghiere nelle Alpi
2005-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Buffa, Federica
Aspects of management and forms of relationships in Italian Small and Medium-Sized Tourism Enterprises
2005-01-01 Buffa, Federica
The Community Model and Sustainability in Tourism Destinations: the Case of the Dolomites
2005-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica; Marzani, Pietro
Awareness and exploitation of the potential of the Web by SMTEs: the case of alpine hotels in Italy and France
2005-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Un’evoluzione auspicabile nell’approccio al marketing per le piccole imprese alberghiere nelle Alpi
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Problemi di coordinamento e standardizzazione nella definizione della offerta Turistica. una analisi dal punto di vista delle piccole e medie imprese
2006-01-01 Buffa, Federica
Networks and Strategic Development of SMEs: a Field Research in the Hospitality Sector
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile