Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
Il modello pedagogico didattico basato sugli ambienti di apprendimento: una nuova prospettiva per l’inclusione scolastica di ragazzi con bisogni educativi speciali. 1-gen-2016 Cainelli, S.Gadotti, ErikCampolongo, F.Venuti, P.
Art. Un ecosistema di apprendimento per uno sviluppo innovativo, sostenibile e inclusivo 1-gen-2019 Faitini TizianaGadotti ErikVenuti Paola
Un modello di scuola basato su una visione olistica, sistemica e complessa. Riflessioni a margine di un'esperienza 1-gen-2020 Faitini, TizianaGadotti, ErikVenuti, Paola
The Art Ecosystem. Promoting Innovation, Inclusive Learning and Active Citizenship 1-gen-2021 Faitini, TizianaGadotti, Erik
The Art Ecosystem: An Integrated Model For Sustainable And Inclusive Learning And To Promote Innovation 1-gen-2021 Faitini, TizianaGadotti, Erik
Consensus delle scuole italiane di ipnosi circa i principi generali dell'ipnotismo e dell'ipnosi 1-gen-2022 De PisapiaErik Gadotti +
A Mindfulness-Based App Intervention for Pregnant Women: Protocol for a Pilot Feasibility Study 1-gen-2024 Bincoletto, GiorgiaBenini, ElenaGadotti, Erik +
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile