Sfoglia per Autore
La comunicazione globale d'impresa come arma competitiva e come filosofia di gestione
1992-01-01 Martini, Umberto
Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni.
1993-01-01 Martini, Umberto
I costi di marketing
1993-01-01 Martini, Umberto
Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni
1993-01-01 Martini, Umberto
Marketing e comunicazione globale d'impresa. Analisi di un caso all'interno di un settore del grocery
1993-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Impresa-rete, telematica e sistemi informativi cooperativi. Le nuove forme del capitalismo industriale
1993-01-01 Martini, Umberto
Mercati complessi e suitable quality. Alcune considerazioni sul rapporto tra orientamento al marketing e offerta di qualità
1994-01-01 Martini, Umberto
Gli sviluppi concettuali del marketing. Una riflessione sul contributo della Scuola Nord-Europea
1994-01-01 Martini, Umberto
La valutazione degli investimenti in formazione
1995-01-01 Martini, Umberto
La pubblicità. Teorie e prassi
1995-01-01 Martini, Umberto
Impresa di qualità e rapporto con l'ambiente
1995-01-01 Martini, Umberto
Le applicazioni del marketing diretto e le politiche di account management nel settore delle telecomunicazioni
1996-01-01 Martini, Umberto
Obiettivi e tecniche della comunicazione pubblicitaria nel settore delle telecomunicazioni
1996-01-01 Martini, Umberto
L'offerta dei prodotti turistici di fronte alla complessità dei mercati: qualità, marketing, tecnologie per l'informazione e risorse umane
1996-01-01 Martini, Umberto
Impresa e ambiente di riferimento
1996-01-01 Martini, Umberto
Un approccio strategico ai trasferimenti di know how
1997-01-01 Martini, Umberto
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà
1997-01-01 Martini, Umberto
Psicologia cognitiva e marketing dei servizi: il miglioramento attraverso l'esperienza del cliente
1997-01-01 Martini, Umberto; M., Colombo
Uomo o tecnologia nei processi di crescita del sistema turistico degli anni 2000?
1998-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Il consorzio di operatori come organo di meta-management di una località turistica
1998-01-01 Martini, Umberto
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile