Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 191
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
La comunicazione globale d'impresa come arma competitiva e come filosofia di gestione 1-gen-1992 Martini, Umberto
Il marketing per l'impresa di telecomunicazioni. 1-gen-1993 Martini, Umberto
I costi di marketing 1-gen-1993 Martini, Umberto
Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni 1-gen-1993 Martini, Umberto
Marketing e comunicazione globale d'impresa. Analisi di un caso all'interno di un settore del grocery 1-gen-1993 Franch, MariangelaMartini, Umberto
Impresa-rete, telematica e sistemi informativi cooperativi. Le nuove forme del capitalismo industriale 1-gen-1993 Martini, Umberto
Mercati complessi e suitable quality. Alcune considerazioni sul rapporto tra orientamento al marketing e offerta di qualità 1-gen-1994 Martini, Umberto
Gli sviluppi concettuali del marketing. Una riflessione sul contributo della Scuola Nord-Europea 1-gen-1994 Martini, Umberto
La valutazione degli investimenti in formazione 1-gen-1995 Martini, Umberto
La pubblicità. Teorie e prassi 1-gen-1995 Martini, Umberto
Impresa di qualità e rapporto con l'ambiente 1-gen-1995 Martini, Umberto
Le applicazioni del marketing diretto e le politiche di account management nel settore delle telecomunicazioni 1-gen-1996 Martini, Umberto
Obiettivi e tecniche della comunicazione pubblicitaria nel settore delle telecomunicazioni 1-gen-1996 Martini, Umberto
L'offerta dei prodotti turistici di fronte alla complessità dei mercati: qualità, marketing, tecnologie per l'informazione e risorse umane 1-gen-1996 Martini, Umberto
Impresa e ambiente di riferimento 1-gen-1996 Martini, Umberto
Un approccio strategico ai trasferimenti di know how 1-gen-1997 Martini, Umberto
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà 1-gen-1997 Martini, Umberto
Psicologia cognitiva e marketing dei servizi: il miglioramento attraverso l'esperienza del cliente 1-gen-1997 Martini, Umberto +
Uomo o tecnologia nei processi di crescita del sistema turistico degli anni 2000? 1-gen-1998 Franch, MariangelaMartini, Umberto
Il consorzio di operatori come organo di meta-management di una località turistica 1-gen-1998 Martini, Umberto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 191
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile